“Potere alla donne”, seminario gratuito

Sabato 21 maggio, alle ore 18.00, spazio live della libreria Ubik

POTEREalleDonne

Si intitola Potere alle donne – come risolvere definitivamente il rapporto di coppia, e non è solo un libro. Piuttosto un corso o, meglio ancora, un vero e proprio percorso esperienziale, da affrontare insieme con chi ha individuato alcune dinamiche fondamentali all’interno della comunicazione di coppia.

Sabato 21 maggio, alle ore 18.00, nello spazio live della libreria Ubik di Foggia lo psicologo e psicoterapeuta Riccardo Bucciarelli conduce un seminario completamente gratuito incentrato sul libro del quale è autore, rivolto sia alle donne che agli uomini. È necessaria la prenotazione (numero chiuso fino ad esaurimento posti).

“La Femminilità è la consapevolezza
del potere che la donna ha sull’uomo
e l’uso consapevole che questa ne fa.”

Potere alle Donne è un vero manuale per donne e, sorprendentemente, anche per uomini che sono alla ricerca di un modo per camminare insieme nella vita, mano nella mano, con soddisfazione e appagamento. Scritto con semplicità, competenza e con l’ausilio di esercizi molto efficaci, questo libro saprà far aprire gli occhi sul valore che giace sopito dentro l’essere Donna e l’agire di conseguenza nella relazione. Saprà far riscoprire il grande potere insito in ogni donna che è necessario ricontattare per saper accettare e sostenere un maschio e permettergli così di trasformarsi e fiorire come Uomo.

Con fare deciso e concreto, l’autore restituisce la dignità che appartiene in modo naturale a uomini e donne ricollocandoli in una prospettiva stimolante verso la costruzione di un rapporto basato su libertà e amore.

Bucciarelli Riccardo. Psicologo-psicoterapeuta. Svolge a Pescara attività di formazione, consulenza e psicoterapia individuale e di gruppo. Da anni si occupa della comunicazione d’eccellenza, in particolare, per la coppia e la genitorialità. Ha tenuto seminari incentrati su “Potere alle donne” in tutta Italia, ricevendo riscontri positivi sia sul libro che sull’esperienza fatta dai vari partecipanti.

INFO ISCRIZIONI: eventi@ubikfoggia.it; 347.3293828.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...