Roberta Liso, regina foggiana di Bake Off Italia

Dolci nati da un sogno: non chiamatele solo ricette
Domenica 12 luglio, ore 19.00, in Piazza U. Giordano, all’aperto
La prima presentazione nella sua terra della vincitrice del reality

liso cop

Dopo la ribalta nazionale che l’ha vista protagonista in Tv, la ventiduenne foggiana vincitrice della seconda edizione di Bake Off Italia, il talent show dedicato al bakery condotto da Benedetta Parodi, finalmente porta la sua “creatura” anche nella città che tanto l’ha sostenuta.

Domenica 12 luglio infatti, alle ore 19, nella cornice all’aperto di Piazza U. Giordano, spazio antistante la libreria Ubik, Roberta Liso presenta il libro tratto dalla sua esperienza al talent che ha appassionato gli amanti di cucina e di dolci per tutto lo scorso autunno, in onda su Real Time. Protagonista della serata infatti, il suo Dolci nati da un sogno, edito da Rizzoli e tra i libri di ricette più venduti in quest’ultima stagione editoriale. A conversare con Roberta Liso, la lettrice ed esperta in ambito culinario, Letizia Consalvo.

Ecco l’ingrediente segreto che ha permesso a Roberta di vincere la gara più dolce della tv e che – assieme a zucchero, cannella, mandorle e agrumi – profuma le pagine del suo libro. Più di 70 ricette, nate sotto il sole della Puglia: dalla fragranza dei lievitati ai sapori stuzzicanti della pasticceria salata, dalla fantasia di biscotti e dolcetti mignon alla creatività di torte di grande effetto.

Senza dimenticare basi, creme e glasse gustose da abbinare a piacere. Tante bontà create per le persone a lei più care da questa ragazza solare e determinata, perfette per regalare (e regalarsi!) momenti di pura delizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...