SegnaIlTuoLibro 2015

SegnaIlTuoLibro: quali saranno i cinque titoli più amati dai lettori?
Giovedì 2 luglio, dalle 21 sino a mezzanotte, assegneremo la nostra “cinquina”

segnailtuolibro

Ok, Letti di Notte (in programma sabato 20 giugno) non ha avuto fortuna: la pioggia ha bloccato tutti (e tutto). Poco male: giovedì 2 luglio, dalle ore 21 sino a mezzanotte, ci riproviamo, più forti di prima. In concomitanza con l’assegnazione del Premio Strega 2015, che seguiremo in diretta tra social network e collegamenti Tv, daremo vita allo spoglio delle schede con tutte le vostre preferenze: dallo scorso 20 giugno infatti, è sempre possibile imbucare la cartolina di Letti di Notte nel raccoglitore Ubik (in cassa), indicando titolo, autore e, magari, una piccola “motivazione”. I cinque titoli più gettonati diventeranno il nostro nuovo segnalibro 2015.

Si parte dalle ore 21 dunque, e si vota fino alle 22.30 di giovedì 2 luglio, con una piccola maratona letteraria incentrata sui suggerimenti di lettura, accompagnata da brindisi e ciliegie.

Vieni, annuncia il tuo libro dell’anno (anche più di uno) e raccontaci in due minuti perché dovremmo leggerlo: come nei Take Five che realizziamo con gli autori, quando li “costringiamo” a fare i librai, anche in questo caso vale qualsiasi genere e autore, dai classici al romanzo fresco di stampa, passando per fantasy, gialli e narrativa per ragazzi. Dalle 22.30 poi, daremo vita allo spoglio vero e proprio di SegnaIlTuoLibro 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...