Grazie a tutti.

 L’iscrizione nell’arcobaleno rosso a fianco alla cassa


Questa mattina sono stati bei momenti per il grande affetto di chi ha brindato con noi e dei tanti che in vario modo ci hanno fatto i loro auguri per i nostri primi sei anni. Presto daremo conto con un feedback articolato di immagini. Per ora solo quella della targa che abbiamo idealmente scoperto oggi e che sintetizza il nostro modo di intendere il lavoro della libreria… ed anche un appello a dirci o darci ogni materiale a chi ha testimonianza diretta o sa qualcosa della libreria a cui fa riferimento la targa e che era in piazza Lanza 73. Noi ne abbiamo appreso dagli studi di Maria Teresa Rauzino, di cui ci sono tracce anche in rete.
Ringraziamo lei e ringraziamo gli eredi Sansone per averci dato l’opportunità di fotografare la stele che porta il loro nome (conosciuta anche come Stele del mostro infernale) e che ora è riprodotta in una vera e propria installazione di Gianluigi Ciullo nel vano di accesso allo spazio live. Servirà a ricordare a noi e a quanti la vedranno che siamo parte di una storia grande. Così come grande è ciò che rappresenta Pasolini che campeggia in un angolo strategico della sala della saggistica nell’interpretazione artistica di Pietro Capogrosso, del quale nello spazio live ospitiamo una tela di ampie dimensioni per la gentile disponibilità della Galleria Paolo Erbetta di Berlino.
Infine un ringraziamento a quanti hanno lavorato con noi questi mesi al restyling della libreria. Abbiamo cominciato il 22 luglio, tanto tempo fa. Per fare un tavolo, cantava Sergio Endrigo, ci vuole un albero… per fare una riqualificazione del proprio spazio ci vuole il lavoro di molti.

A questo link tutte le novità.
http://bit.ly/1aHjE7L

Anche in questo caso, noi abbiamo avuto la fortuna di essere affiancati da professionalità di alto profilo. Un grazie speciale a tutto il gruppo di Promoidea: Leonardo Finaldi, Massimiliano e Gianluigi Ciullo – anche per la prossimità dei loro uffici – sono ormai i nostri angeli custodi, fra il dire e il fare loro impiegano meno di quel tale dal Manzanarre al Reno.
Ancora grazie a tutti. Ci avete dato fiducia, e questa è stata e sarà sempre la nostra forza.

Il gruppo di lavoro della libreria 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...