Il Parmigiano Solidale

Gruppo Acquisto Solidale ACLI di Foggia e Acli provinciali di Modena
Il parmigiano per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto

 Continua l’impegno della libreria Ubik. Dopo aver devoluto il 15% dei propri ricavi del 2 e 3 giugno scorso sul conto corrente aperto dalla Provincia di Foggia a sostegno delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto, la libreria di Piazza U. Giordano segnala ai propri lettori una bella iniziativa promossa dal Gruppo Acquisto Solidale ACLI di Foggia, in accordo con le Acli provinciali di Modena, volta a sostenere la vendita del “Parmigiano Solidale”, il tipico formaggio della tradizione Emiliana e Italiana, danneggiato dal recente Sisma.

L’obiettivo è quello di sostenere tutti i produttori del comparto caseario e della popolazione emiliana in generale, che versano ora in una situazione di grande difficoltà. La terra trema ancora!
E’ stata attivata, pertanto, presso la sede del GAS, la raccolta di adesioni per l’acquisto di forme di Parmigiano Reggiano, al seguente prezzo:

– € 10,50 al kg per stagionatura 10 – 16 mesi
– € 12,50 al kg per stagionatura 20 – 24 mesi

 Ovviamente non verrà applicato nessun costo aggiunto per il trasporto. C’è anche la possibilità di richiedere il prodotto sottovuoto, con una piccola maggiorazione. Per ogni altra info: Punto Famiglia – Circolo ACLI ”LIVIO LABOR”. Via Ten. G. Malvadi n. 8/B – Foggia. Responsabile GAS: Mimma Pipoli. Tel: 0881/208001    Cell: 389/0219629. E-Mail : acli.circolomalvadi@libero.it.

Un pensiero su “Il Parmigiano Solidale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...